ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 febbraio 2020, 11:24

Calcio, Pietra Ligure. Pisano azzera gli alibi: "Staccata la spina, brutto proporre determinate prestazioni agli occhi della nostra società"

I pietresi, domenica scorsa, sono stati sconfitti 6-1 dall'Ospedaletti

Calcio, Pietra Ligure. Pisano azzera gli alibi: "Staccata la spina, brutto proporre determinate prestazioni agli occhi della nostra società"

Dopo la sconfitta nel derby contro il Finale, è arrivato un nuovo capitombolo per il Pietra Ligure, sconfitto addirittura per sei reti a una dall'Ospedaletti.

Ad oggi, con sette punti di distacco dal quintultimo posto, i biancocelesti di Mario Pisano sarebbero retrocessi in Promozione, a testimonianza delle difficoltà inattee riscontrate in questa stagione.

 

"E' stata una gara dove abbiamo sbagliato tutto e la squadra ha staccato la spina. Bisogna cambiare inevitabilmente registro e insieme alla società valutaremo i provvedimenti da adottare. Sono particolarmente costernato proprio per i nostri dirigenti: non meritano prestazioni simili per gli sforzi che quotidianamente portano avanti. Non ci sono scuse o alibi per un ko di questa portata.

Prendiamo spunto dall'Ospedaletti, hanno preso sei reti dall'Albenga e ne hanno restituite altrettante a noi. Servirà la stessa concentrazione che la squadra di Caverzan ha messo in campo contro di noi per impensierire gli ingauni alla ripresa del campionato. Complimenti ad Andrea e ai suoi ragazzi, la loro vittoria non fa una piega".

 



Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium