/ Pallamano

In Breve

martedì 16 giugno
sabato 06 giugno
domenica 17 maggio
lunedì 11 maggio
martedì 05 maggio
domenica 03 maggio
sabato 02 maggio
domenica 26 aprile
venerdì 24 aprile
venerdì 10 aprile

Pallamano | 26 febbraio 2020, 07:00

Pallamano Ventimiglia, due atleti under 13 convocati per le fasi successive del Progetto Interbassin Departement 06. Il Presidente Paola Nanni: "Orgogliosa e felice"

Sono Andrea Sismondini e Leonardo Vignali

Pallamano Ventimiglia, due atleti under 13 convocati per le fasi successive del Progetto Interbassin Departement 06. Il Presidente Paola Nanni: "Orgogliosa e felice"

Ormai è ufficiale, una notizia che la Pallamano Ventimiglia aspettava con ansia. 

Due atleti under 13 che hanno partecipato alle selezioni a Monaco, per il progetto Interbassin departement 06, sono stati scelti per le fasi successive: sono Andrea Sismondini e Leonardo Vignali

"Non posso che esprimere il mio orgoglio e la felicità di tutta la nostra società - sostiene la Presidente Paola Nanni - l'ennesima soddisfazione arriva in un 'annata eccezionale per i risultati ottenuti fino ad ora, da tutte le nostre compagini. Andrea e Leonardo, unici italiani selezionati, meritano tutta la nostra stima. Sono ragazzi che in poco tempo hanno dimostrato una grande volontà di emergere e una grinta straordinaria

Un plauso è d'obbligo per gli altri ragazzi che hanno preso parte a questo progetto. Davide Mercuri, che per uno sfortunato infortunio ha dovuto abbandonare per un mese i campi da gioco, Matteo Cottalorda che ha partecipato solo alla parte finale delle selezioni e purtroppo nessuno dei due ha potuto  dimostrare a pieno le proprie straordinarie  potenzialità. Ultimo ma non ultimo, Gabriele Barrese, un atleta che ha fatto passi da gigante nell'ultima stagione.

Tutti e tre avrebbero sicuramente meritato la convocazione e ci sono andati molto molto vicini, ma i ragazzi erano tanti e sicuramente il compito dei selezionatori non è stato facile. Personalmente sono orgogliosa di avere in squadra 5 atleti così. Che sanno affrontare con grinta queste manifestazioni, facendoci fare una gran bella figura in quel di Monaco, e per questo non posso che ringraziarli" conclude Paola Nanni.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium