Pallanuoto - 04 marzo 2020, 11:30

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia, le prime squadre tornano in acqua nel fine settimana

La FIN ha dato il proprio assenso: i campionati possono ripartire. I ragazzi di Fratoni andranno a Lago Figoi. Impegno casalingo domenicale per le Rari-Girls

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia, le prime squadre tornano in acqua nel fine settimana

La F.I.N. ha dato il proprio assenso: i campionati possono ripartire. Dopo il riposo forzato per l'emergenza Coronavirus, le Prime Squadre di pallanuoto torneranno in acqua nel prossimo week-end. 

La Rari Nantes Imperia maschile che disputa il campionato di Serie B farà visita al C.N. Sestri, squadra allenata dall'esperto Zonari. L'appuntamento alla piscina di Lago Figoi è per sabato 7 marzo, alle ore 20.15. I giallorossi di Fratoni, in precedenza, erano rimasti fermi due turni per disposizione della autorità pubblica, saltando la trasferta contro Piacenza Pallanuoto e la sfida alla Cascione contro Andrea Doria. 

Domenica 8 marzo sarà poi il turno delle Rari-Girls che hanno tutte le intenzioni di festeggiare al meglio la 'Festa della Donna'. L'appuntamento, però, sarà tra i più complicati della stagione: infatti, ad Imperia, arriverà la capolista Rari Nantes Bologna dell'ex Gina-Bella Mata'afa. Il fischio di inizio alla piscina 'Cascione' è previsto per le ore 17.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
SU