Sport acquatici - 18 marzo 2020, 08:45

Emergenza Coronavirus: i ringraziamenti della ASD Canottieri Sanremo al personale sanitario

L’associazione sportiva si unisce inoltre all'appello di seguire le regole

Foto di gruppo in occasione della visita del Vescovo Mons. Antonio Suetta

Foto di gruppo in occasione della visita del Vescovo Mons. Antonio Suetta

La storica ASD Canottieri Sanremo (dal 1933) si unisce ai ringraziamenti verso le tante persone che lavorano quotidianamente per la salute pubblica.

Dai medici, infermieri e operatori sanitari, alla crocerossa, croceverde e le altre associazioni di volontariato e assistenza, le farmacie e tutti coloro che a vario titolo si stanno prendendo cura dei cittadini.

Presso l’associazione sportiva l'unica atleta in allenamento è Amanda Embriaco che, seguita dall'allenatrice Monica Albarelli, è candidata alle olimpiadi Tokyo 2020 per la disciplina della paracanoa.

L’associazione sportiva si unisce inoltre all'appello di seguire le regole. Una grande squadra coesa e unita vincerà questa sfida mantenendo un atteggiamento responsabile e uscendo di casa solo nei casi previsti per legge. I tanti soci e ragazzi confermano che torneranno  in mare a remare molto presto lasciandosi alle spalle questo triste momento.


Presidente: Sergio Tommasini, Vice-Presidente: Aldo Baggioli, Tesoriere: Walter Vacchino, Consiglieri: Monica Albarelli, Renato Alberti, Alessandro Mager, Gianni Mascelli, Luca Rossi, Marco Raffa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU