ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 04 aprile 2020, 10:15

In provincia di Imperia con Bieffe Clima aria fresca e salutare in casa con la nuova linea di condizionatori Toshiba Shorai Edge

Da Bieffe Clima fino al 10 maggio è attiva una promozione speciale sull'acquisto e installazione dei nuovi climatizzatori ad alta filtrazione Toshiba Shorai Edge.

In provincia di Imperia con Bieffe Clima aria fresca e salutare in casa con la nuova linea di condizionatori Toshiba Shorai Edge

In questi giorni difficili ci stiamo chiedendo se il Coronavirus sparirà con l'arrivo del caldo e dell'estate. Alcuni sostengono sia possibile, ma nessuno ne ha ancora la certezza. Se fossimo costretti a rimanere chiusi in casa anche per il periodo estivo? Il caldo a volte diventa insopportabile ed opprimente, come difenderci allora da questo ulteriore problema? Bieffe Clima propone la nuova linea residenziale di condizionatori Toshiba Shorai Edge che oltre a raffrescare gli ambienti nei periodi più caldi, sono in grado di migliorare la qualità dell'aria.

Quando si acquista un condizionatore, a volte, si ignorano le sue grandi potenzialità come strumento di benessere ambientale, infatti, questa nuova gamma di condizionatori può aiutare, grazie al filtro Ultra-Pure Pm2.5 che è in grado di trattenere con un’efficienza pari al 94% il particolato atmosferico fine con diametro inferiore a 2,5 μm ( micron), a filtrare l’aria dalle sostanze nocive e dagli allergeni, donando sollievo.

Progettato per ottimizzare il comfort, Shorai Edge di classe energetica A+++ offre intuitive funzioni di regolazione mediante telecomando, che semplificano la vita quotidiana, quali la funzione di selezione della potenza e la funzione Eco per ridurre i costi energetici, la funzione Comfort Sleep per ottimizzare la temperatura dell’ambiente durante la notte, la funzione High-Power per riscaldare o raffrescare velocemente gli ambienti. Un altro aspetto da valutare per il benessere all'interno dell'abitazione è il livello di umidità dell’aria: anche in questo caso questi condizionatori permettono che l’aria rimanga sana e respirabile a lungo.

Da Bieffe Clima fino al 10 maggio è attiva una promozione speciale sull'acquisto e installazione dei nuovi climatizzatori ad alta filtrazione Shorai Edge. Un'accurata climatizzazione può essere un toccasana per molte persone.

Bieffe Clima si occupa da sempre di vendita, installazione e assistenza di climatizzatori. Grazie ad uno staff di tecnici preparati, qui potrete trovare la soluzione ideale per climatizzare i vostri ambienti con consulenze personalizzate e preventivi sul posto gratuiti.

Per ulteriori informazioni potete chiamare lo 0184 689162, oppure, consultare il sito www.bieffeclimasrl.it, visitare la pagina Facebook “Bieffe Clima srl o recarvi direttamente a Ospedaletti, in corso Regina Margherita 178.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium