ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 aprile 2020, 07:30

Calcio. Virtus Sanremo, i ringraziamenti della società all'Amministrazione Comunale: "Ci troviamo a gestire una struttura sportiva profondamente rinnovata e riqualificata"

Le dichiarazioni del club matuziano

Calcio. Virtus Sanremo, i ringraziamenti della società all'Amministrazione Comunale: "Ci troviamo a gestire una struttura sportiva profondamente rinnovata e riqualificata"

Buone notizie in casa Virtus Sanremo in questo periodo non semplice di emergenza Coronavirus.

La società matuziana esprime apprezzamento per l'opera dell'amministrazione comunale sanremese, per il rifacimento del fondo del campo Grammatica, molto deteriorato e datato, con l’assegnazione dell'appalto alla ditta Limonta che dovrà quindi eseguire i relativi lavori.

"In attesa che vengano effettuati – sottolineano dal sodalizio biancoazzurro - e con la speranza che ciò avverrà non durante l'attività sportiva, dopo la recente sistemazione dell'impianto di illuminazione con luci a led eseguito dalla ditta Rapellini, ci troviamo a gestire una struttura sportiva profondamente rinnovata e riqualificata.

La dirigenza vuole esprimere i propri ringraziamenti all'amministrazione ed in particolare alle persone che hanno seguito questo iter, in primis il sindaco Biancheri ma anche il vice sindaco Sindoni ed il consigliere Faraldi".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium