ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 08 aprile 2020, 10:25

Ventimiglia: è morto Franco Paganelli, per 40 anni presidente della Bocciofila. Scullino "Perdiamo una grande persona"

Carattere buono, ha sempre aiutato il prossimo con il suo grande cuore. E’ stato anche Consigliere comunale e vice Presidente del Consiglio. Ha militato per tanti anni nel Partito Democratico e, da qualche tempo lottava con un male incurabile

Ventimiglia: è morto Franco Paganelli, per 40 anni presidente della Bocciofila. Scullino "Perdiamo una grande persona"

E’ morto questa mattina Franco Paganelli, persone conosciutissima e stimatissima a Ventimiglia. Aveva 73 anni ed è stato per circa 40 presidente della Bocciofila di Roverino.

Carattere buono, ha sempre aiutato il prossimo con il suo grande cuore. E’ stato anche Consigliere comunale e vice Presidente del Consiglio. Ha militato per tanti anni nel Partito Democratico e, da qualche tempo lottava con un male incurabile.

Lo ricorda il Sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino: “Eravamo politicamente come don Camillo e Peppone, ma ci volevamo un gran bene. Ci lascia una grande persona, amico di giochi da bambini, a scuola ed anche sotto le armi. Avversari nella politica ma amici fraterni per tanti anni. Alla famiglia voglio esprimere le più sentite condoglianze e la vicinanza mia e di tutta l’Amministrazione. Ventimiglia perde un grande, ciao Franco”.

"Apprendiamo in questo momento della scomparsa di Franco, storico presidente della bocciofila di Roverino e storico consigliere comunale del PD". Interviene in questo modo Fratelli d'italia di Ventimiglia, che prosegue: "Ci uniamo cordoglio della famiglia e lo ricordiamo con grande affetto e stima. Ciao franco sarai sempre nei cuori dei Ventimigliesi".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium