ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 09 aprile 2020, 16:00

Arti marziali. Judo Club Sakura Arma di Taggia, al Maestro Benemerito Alberto Ferrigno assegnato il grado di cintura nera 7° Dan

Grande soddisfazione per Direttore Tecnico del sodalizio

Arti marziali. Judo Club Sakura Arma di Taggia, al Maestro Benemerito Alberto Ferrigno assegnato il grado di cintura nera 7° Dan

In questo periodo così triste che vede tutti preoccupati per la situazione sanitaria e che vede Insegnanti Tecnici ed Atleti alla ricerca di attività ed esercizi sportivi da condividere  on-line e da praticare in casa propria, per  tenere sempre vivo il legame tra i giovani e lo sport, una bella notizia è giunta dalla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali)  a rallegrare la grande famiglia del "Sakura".

Il Maestro Benemerito Alberto Ferrigno, Direttore Tecnico del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha ottenuto la promozione al grado di CINTURA NERA  7° DAN.

La sua soddisfazione è veramente grande, con essa Il Maestro vede premiato tutto il lavoro che da  tanti anni svolge nel mondo dello sport e così commenta: "Sono veramente felice, questa promozione era veramente desiderata e ringrazio la FIJLKAM, nella persona del Presidente Nazionale Dr. Domenico Falcone,  il Presidente del Comitato Regionale Ligure FIJLKAM Dr.  Filippo Faranda e il  Vice Presidente del Comitato Regionale  Ligure FIJLKAM  Settore Judo  M° Danilo Buzzi   che hanno riconosciuto e premiato il tanto lavoro fatto in questi anni.

Colgo l' occasione per ringraziare ancora una volta  il CONI Nazionale ed il CONI Provinciale nella persona dell' Avv. Alessandro Zunino che a dicembre 2019 mi hanno assegnato  la Stella d' Oro CONI  al Merito Sportivo.

Ringrazio  i miei collaboratori, il Maestro Andrea Molinari, gli Istruttori Manuela ed Alessio Ferrigno e l' Aspirante Allenatore Cristina Ronzitti che con me seguono con molta attenzione la preparazione degli Atleti. Questo mio momento positivo non mi fa  dimenticare la situazione nella quale il mondo intero si trova, per cui sono vicino a tutti coloro che in questo periodo  lottano a causa di questo terribile virus".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium