ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 aprile 2020, 09:30

L'estate è ormai vicina ed è tempo di prepararsi all'arrivo del caldo. Hydros di Vallecrosia propone promo e prezzi convenienti sui migliori climatizzatori

Hydros si trova in via Col. Aprosio 19, al confine con Camporosso Mare, dispone di un parcheggio gratuito per i clienti e su richiesta effettua consegne a domicilio.

L'estate è ormai vicina ed è tempo di prepararsi all'arrivo del caldo. Hydros di Vallecrosia propone promo e prezzi convenienti sui migliori climatizzatori

Con l'arrivo dell'estate e il perdurare del confinamento in casa, il caldo quest'anno potrebbe rivelarsi una costante fastidiosa. Una soluzione al problema ce la offre Hydros Idrotermosanitari di Vallecrosia, che propone promo e prezzi convenienti sui migliori climatizzatori di marche prestigiose. L'iniziativa è rivolta sia ai privati che ai professionisti del settore. L'offerta contempla prodotti della Mitsubishi, dell'Hokkaido, della Idema, della Daikin e dell'Hitachi.

Hydros è un'azienda di termoidraulica e arredobagno che nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento sul territorio per installatori, professionisti e privati. Grazie a un team di esperti venditori, qui potrete ricevere l'assistenza professionale e accurata su una gamma completa di prodotti e servizi che spaziano dalla fornitura e vendita di articoli di termoidraulica, arredo bagno, rivestimenti e pavimentazione.

Hydros si trova in via Col. Aprosio 19, al confine con Camporosso Mare, dispone di un parcheggio gratuito per i clienti e su richiesta effettua consegne a domicilio.

Per qualsiasi altra informazione è possibile visitare il (sito), la pagina Facebook  o chiamare lo 0184 293333.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium