ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 maggio 2020, 08:30

Calcio. AIAC Imperia in campo per "Il sogno di Stefano": parte la raccolta fondi dei colleghi di mister Viola

L'obiettivo è quello di aiutare l’allenatore vercellese ma ligure di adozione affetto dal morbo di Burger

Calcio. AIAC Imperia in campo per "Il sogno di Stefano": parte la raccolta fondi dei colleghi di mister Viola

Anni di battaglia quelli che ha vissuto Stefano contro l'avversario più difficile. Ora la vittoria più importante si chiama protesi speciale con ginocchio bionico (dal costo di 38.480 euro) studiata per cercare e facilitare il ritorno di Stefano ad una vita “quasi” normale e per vincere questa partita ha bisogno di una squadra che lo aiuti.

Stefano Viola, sportivo da sempre prima come calciatore in Piemonte poi come allenatore delle giovanili, in Liguria è arrivato ad Arma di Taggia dove ha costruito proprio qui la sua vita famigliare. Papà di due splendidi ragazzi e di una bellissima bimba. Due sono i suoi sogni nel cassetto, dato che oggi non può lavorare, tornare a camminare insieme ai suoi figli e magari tornare sui campi da calcio. Stefano mister di molte società calcistiche dal Taggia alla Sanremese all'Argentina, nonostante tutto, non ha mai perso la tenacia ed il sorriso.

"Ci associamo all’idea di questa raccolta fondi avuta da un gruppo di suoi amici - dichiara il Presidente dell’Aiac imperia Vincenzo Stragapede da sempre sensibile alle tematiche sociali Stefano è uno di noi con lui ho passato bellissime stagioni sui campi di Sanremo e Arma, voglio essere vicino lui in questo momento così difficile e rivolgo il mio appello a tutti gli Allenatori Imperiesi per aiutare uno di noi a poter realizzare il suo più grande sogno, quello di poter tornare a camminare con i suoi figli e a calcare i campi di calcio come ha fatto per anni con grande tenacia e passione.

Chiedo ai colleghi Allenatori, alle società sportive e a tutte le persone che lo vorranno, un piccolo gesto perché crediamo che tante gocce possano fare un mare di solidarietà e sicuramente tutti insieme riusciremo a raggiungere l’obiettivo “ Il Sogno di Stefano".

 

Per aiutare Stefano tramite l’A.I.A.C. IMPERIA:

IBAN IT32Z0303249250010000002631

Banca CREDEM intestato A.I.A.C. IMPERIA

causale: raccolta fondi” Il sogno di Stefano”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium