Volley - 16 maggio 2020, 14:50

Volley, Serie D femminile. UFFICIALE: Maurina Strescino Imperia, Luca Gallo ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto ecco Biagio Di Mieri

Cambio della guardia sulla panchina delle imperiesi

Biagio Di Mieri, nuovo coach della Maurina

Biagio Di Mieri, nuovo coach della Maurina

Luca Gallo non è più il coach della Maurina Imperia, dopo che il tecnico ha rassegnato le dimissioni da allenatore della compagine della squadra che milita nella Serie D femminile.

Questo il comunicato ufficiale della società:

"La Maurina Volley comunica di aver accettato le dimissioni del Sig. Luca Gallo dall'incarico di tecnico della prima squadra e del settore giovanile. La società ringrazia Luca per il lavoro svolto in questi due anni con dedizione e professionalità, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni sportive".

 

L'arrivo di coach Di Mieri. Per la conduzione della prima squadra, che fino al momento della sospensione da parte della FIPAV per l'emergenza COVID 19, era stata tra le protagoniste del campionato regionale di Serie D, il Presidente Paolo Strescino ha chiesto e ottenuto la disponibilità del Prof. Biagio Di Mieri.

"Un gradito ritorno quello di Biagio, tecnico che ha contribuito a scrivere alcune delle pagine più belle della pallavolo, non solo provinciale, ma anche della lunga storia della Maurina Volley", commenta il massimo dirigente biancoazzurro.

"Al nuovo allenatore e a tutte le Maurine i migliori auguri da parte della società, per la nuova avventura" dichiarano dal club imperiese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU