/ Calcio

Calcio | 23 maggio 2020, 10:19

Calcio, Serie D. Sanremese e Nicola Ascoli, sarà addio dopo una sola stagione. Il post del tecnico: "Nel calcio, come nella vita, spesso le strade si separano"

Come anticipato nella serata di ieri dal nostro quotidiano online

Nicola Ascoli, ormai ex allenatore della Sanremese

Nicola Ascoli, ormai ex allenatore della Sanremese

Sarà addio tra la Sanremese e mister Nicola Ascoli.

Come anticipato nella serata di ieri dal nostro quotidiano online, le strade tra il club e il tecnico si divideranno dopo una sola stagione: la conferma dell'allenatore arriva con un suo post toccante su Facebook.

 

Questo il post su Facebbok del tecnico Nicola Ascoli:

"Nel calcio, come nella vita, spesso le strade si separano. Ogni percorso prevede una crescita e un arricchimento. Sarò sempre grato alla città di Sanremo, alla sua tifoseria, alla famiglia Del Gratta, a Dino Miani e al Direttore Generale Pino Fava che mi hanno dato la possibilità di allenare in un club così blasonato e ricco di storia.

Avrei voluto regalare una grande soddisfazione a tutto l'ambiente, ma purtroppo nel girone di ritorno non siamo riusciti a mantenere la continuità che avevamo trovato a suon di prestazioni nella prima parte della stagione.

Ho sempre dato il massimo, com'è nel mio carattere, lavorando sodo e cercando di cementare il gruppo. Resta l'amaro in bocca per come sia andata a finire questa storia, ma mi sono sempre preso tutte le mie responsabilità e anche questa volta lo faccio, a testa alta.

Auguro le migliori fortune alla Sanremese e mando un caloroso abbraccio a tutti i ragazzi e allo staff".

Ora si aspetta solo l'ufficialità del club matuziano sulla separazione.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium