ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 maggio 2020, 09:10

Calcio. Ventimiglia, Nicola Veneziano guarda avanti con fiducia: "Pronti a confermare staff tecnico e rosa dei giocatori per provare a fare un campionato di vertice la prossima stagione"

Il Direttore Sportivo fa il punto della situazione in casa granata dopo lo stop definitivo al campionato di Promozione. Molto vicina la conferma sulla panchina della Prima Squadra di mister Fabio Luccisano

Fabio Luccisano, allenatore del Ventimiglia, durante un riscaldamento pre partita dei granata: il tecnico è pronto a restare in sella

Fabio Luccisano, allenatore del Ventimiglia, durante un riscaldamento pre partita dei granata: il tecnico è pronto a restare in sella

"Noi siamo contenti di allenatori e giocatori. Vorremmo ritrovarci tutti insieme quando si potrà per fare una grande stagione".

A parlare in casa Ventimiglia è il Direttore Sportivo Nicola Veneziano che traccia il punto della situazione dopo lo stop definitivo al campionato di Promozione, facendo intendere di proseguire sulla strada intrapresa la scorsa estate:

"La società aspetta decisioni ufficiali dalla Federazione in merito alla prossima stagione agonistica. Questa è la priorità, sapere come e quando si potrà ricominciare a fare calcio e quando avremo certezze di sicuro programmeremo la nuova stagione. Visto gli ottimi risultati fino al momento dell'interruzione conseguiti dall'intero staff tecnico societario, ossia Prima Squadra e settore giovanile, saremmo intenzionati a confermare tutti gli allenatori in organico".

Veneziano elogia il lavoro fatto dal settore giovanile granata: "Tutto il settore giovanile ha lavorato egregiamente e saremmo felici di riconfermare tutti gli allenatori. La Prima squadra? vorremmo confermare sia lo staff tecnico che tutta la rosa dei giocatori per riprovare a fare un campionato di vertice. C'è  grande voglia di ricominciare, il campo manca a tutti ma aspettiamo le direttive federali".

Parole importanti del Direttore Sportivo del Ventimiglia che vedono molto vicina la conferma sulla panchina della Prima Squadra di mister Fabio Luccisano e del suo staff.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium