ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 giugno 2020, 07:00

Calcio. US Dolceacqua ASD, pronta la ripartenza dell'attività sportiva

I ringraziamenti del Presidente Pasqualino Riccetti

Calcio. US Dolceacqua ASD, pronta la ripartenza dell'attività sportiva

L’U.S. Dolceacqua ASD, affiliata Genoa Soccer Academy, è pronta alla ripartenza dell’attività sportiva e si schiera al fianco dei propri tesserati e delle loro famiglie.

Il Consiglio Direttivo, riunitosi venerdì scorso, consapevole dell'attuale momento di difficoltà vissuto da molti ha infatti mandato un chiaro segnale: "Questa è la prova tangibile di come l’U.S.Dolceacqua voglia rimanere vicino ai propri tesserati”.

Pertanto l'U.S. Dolceacqua ASD, a tutti i suoi tesserati che pur avendo regolarmente pagato l'intera quota annuale 2019/2020 e che a causa del COVID 19 non hanno potuto usufruire degli ultimi mesi di attività sportiva, dispone che una parte delle quote già versate vengano considerate quale anticipo per l’attività sportiva 2020/2021. Questo nell'auspicio che dal mese di giugno si possano effettuare di nuovo le attività sportive, le stesse saranno completamente gratuite per tutti i ragazzi nati dal 2008 al 2015, fino a settembre 2020.

"Ringrazio gli allenatori, istruttori e dirigenti, tutti riconfermati per la prossima stagione, che anche se a distanza, hanno continuato a supportare i ragazzi in questo difficile momento", ha dichiarato Il Presidente Pasqualino Riccetti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium