ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 giugno 2020, 09:10

Calciomercato. Taggia scatenato: dal doppio sogno Luca Baracco e Lenny Castagna alla conferma di Siciliano

Possono essere giorni chiave per il rinnovo con il tecnico. Ma la dirigenza giallorossa, secondo rumors, proverà a rinforzare centrocampo e attacco con due pezzi da novanta per la categoria. I nomi dei possibili confermati

Calciomercato. Taggia scatenato: dal doppio sogno Luca Baracco e Lenny Castagna alla conferma di Siciliano

Il Taggia è pronto a tuffarsi nel calciomercato con l'intenzione, indipendentemente dalla categoria a cui parteciperà nella prossima stagione, di regalare alla rosa qualche elemento importante.

Capitolo allenatore. Questa può essere la settimana decisiva per la conferma sulla panchina giallorossa di mister Simone Siciliano, una situazione ormai solo ai dettagli, salvo clamorosi colpi di scena.

Il doppio sogno. Secondo le ultime indiscrezioni però, il club giallorosso ha sul taccuino due nomi da urlo per la prossima stagione. Si proverà a portare al 'Marzocchini' il centrocampista Luca Baracco (Pietra Ligure, clicca QUI) e l'attaccante Lenny Castagna (Albenga, ma ex Imperia, clicca QUI). Un doppio colpo che farebbe realizzare un grande salto di qualità alla già ottima rosa giallorossa.

Nodo Luca Fiuzzi. L'incognita più grande rappresenta il difensore Luca Fiuzzi, che come dichiarato a noi di Rivierasport.it (clicca QUI) potrebbe anche decidere di appendere le scarpette al chiodo. Da capire cosa avrà in mente il centrale difensivo, uomo chiave della squadra.

Conferme all'orizzonte. L'idea della dirigenza è quella di confermare in blocco la rosa della scorsa stagione, inserendo qualche innesto d qualità, tra cui capitan TarantolaRavoncoli, Miceli, Minghinelli, Travella, Gallo e Gambacorta.

In attesa della conferma di Siciliano, sono pronte ad aprirsi le trattative. 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium