- 14 giugno 2020, 19:10

Sanremo Rugby, finalmente sono ripresi gli allenamenti

Sanremo Rugby, finalmente sono ripresi gli allenamenti

Sono ripresi gli allenamenti per i bambini e i ragazzi del Sanremo Rugby, interrotti lo scorso marzo a causa dell'emergenza Covid19.

In accordo con la Federazione Italiana Rugby, anche al campo di pian di Poma a Sanremo si torna a giocare con la palla ovale fino alla fine di giugno, mentre le partite e i concentramenti verranno ripresi, si auspica, con l'inizio della nuova stagione a settembre. Gli allenamenti hanno riportato ragazzi e famiglie ai “normali” appuntamenti del martedì e del giovedì alle ore 17.30 al campo da rugby, il tutto in ottemperanza a quanto predisposto dal Decreto Ministeriale.

I circa 40 ragazzi che hanno ripreso gli allenamenti sono infatti stati sottoposti al protocollo diffuso dalla Federazione, che prevede misurazione della temperatura all'entrata in campo, igienizzazione palloni, autocertificazioni dei genitori e la presenza di 1 tecnico ogni 7 atleti.

Con questa ripresa il Sanremo Rugby invita tutti i bambini e i ragazzi che non avessero ancora iniziato gli allenamenti con la propria realtà sportiva a provare il rugby: per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.sanremorugby.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU