ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 giugno 2020, 17:00

Calcio giovanile. Il Ventimiglia vince il Girone A del campionato Juniores Regionale 2°Livello. Il condottiero Diego Bevilacqua: "Una grande soddisfazione"

Grande soddisfazione per il tecnico granata

Calcio giovanile. Il Ventimiglia vince il Girone A del campionato Juniores Regionale 2°Livello. Il condottiero Diego Bevilacqua: "Una grande soddisfazione"

In una nota ufficiale la federazione ligure ha dato i nomi delle squadre vincitrici dei rispettivi campionati giovanili.

Tra queste c'è il Ventimiglia Calcio targato Juniores Regionale 2° Livello che al momento dello stop per l'emergenza Coronavirus si trovava davanti a tutti.

Abbiamo intervistato mister Diego Bevilacqua, condottiero di un gruppo perfetto: "C'è grande soddisfazione da parte mia per aver vinto con un gruppo su cui stiamo lavorando da due anni - ha sottolineato il tecnico granata - ma sono contento soprattutto per questi ragazzi, un gruppo solido, che hanno lavorato bene e se lo meritano. Siamo partiti in sordina, nessuno avrebbe scommesso su di noi ma siamo stati bravi a crederci".

Bevilacqua ha qualche dedica speciale: "Dediche ce ne sarebbero tante da fare: dalla mia famiglia, a mio padre e mia madre che non ci sono più, alla società Ventimiglia Calcio che mi ha dato la possibilità di allenare questo gruppo e a tutti quelli che mi hanno dato di rimettermi in gioco dopo qualche delusione a livello personale. Un grazie anche al mio secondo Vincenzo Giglio, i dirigenti Currò e Stefano Morabito, così come Fabio Raco e Rocco De Monte che ci hannod ato una grande mano".

Sul futuro il tecnico è chiaro: "Se la società me ne darà ancora opportunità la mia intenzione è quella di continuare con questo gruppo. Abbiamo una rosa molto pronto con l'innesto di qualche 2003 molto valido".

Il Ventimiglia chiude in testa alla classifica della Coppa Disciplina con il miglior attacco e difesa del torneo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium