ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 luglio 2020, 08:10

Calciomercato Eccellenza & Promozione. Ospedaletti, tante conferme in rosa. E' un Taggia sempre più ambizioso

Grande attesa per le prime mosse del Golfo Dianese. Ventimiglia e Camporosso ripartono da Luccisano e Luci in panchina

Calciomercato Eccellenza & Promozione. Ospedaletti, tante conferme in rosa. E' un Taggia sempre più ambizioso

Il nostro viaggio delle indiscrezioni e trattative delle squadre imperiesi scende di categoria: analizziamo le compagini di Eccellenza e Promozione come si stanno muovendo nei primi giorni di mercato.

OSPEDALETTI. La società orange sta pensando soprattutto a consegnare l'ossatura della scorsa stagione al confermato allenatore Andrea Caverzan. Conferme. Resteranno al campo 'Ozenda' ancora per una stagione il portiere Frenna, i difensori Alessio Negro, Elia Ambesi, i centrocampisti Allegro, Aretuso, Cambiaso e gli attaccanti Espinal, Galiera e Latella. Arrivi. L'obiettivo principale, secondo indiscrezione, dei dirigenti è un attaccante.

Arrivi: nessuno. Conferme: Frenna (p) Al. Negro (d) E. Ambesi (d) Allegro (c) Aretuso (c) Cambiaso (c) Espinal (a) Galiera (a) Latella (a)

 

TAGGIA. Sarà Eccellenza o Promozione? Aspettando di capire in quale categoria i giallorossi giocheranno la nuova stagione, i movimenti non di mercato non mancano. Conferme. Sono due le conferme arrivate la scorsa settimana a disposizione del confermato tecnico Simone Siciliano. A vestire ancora il giallorosso saranno il mediano capitano Tarantola e il fantasista Miceli, oltre che ai 2001 Cortese e Salmaso. Ora si aspettano altri rinnovi in blocco come quelli di Fiuzzi, Ravoncoli, Minghinelli. Travella, Gallo e Gambacorta. Arrivi. Il primo volto nuovo al 'Marzocchini, sarà Andrea Negro: l'ex Ospedaletti ha scelto il progetto Taggia. Trattative. Secondo rumors i principali obiettivi dei giallorossi sono due: Luca Baracco per il centrocampo e Castagna per l'attacco. Per il reparto avanzato di cerca anche un classe 2001.

Arrivi: An. Negro (d). Conferme: Cortese (d) Tarantola (c) Salmaso (c) Miceli (a). Trattative: L. Baracco (c, Pietra Ligure) Castagna (a, Albenga)

 

VENTIMIGLIA. La conferma del tecnico Fabio Luccisano è la prima grande novità in casa granata. Nella giornata di domenica è arrivato anche il ritorno del centrocampista Ala. La società sta lavorando alle tante conferme in rosa.

Arrivi: Ala (c)

GOLFO DIANESE. Situazione analoga nella nuova società fondatasi con il Cervo Fc qualche settimana fa. Al momento l'unica notizia di rilevanza è la conferma ufficiale in panchina di mister Nicola Colavito. Secondo rumors si sta lavorando a conferme importanti della rosa, ma non sono esclusi colpi a sorpresa come l'interessamento per bomber Castagna.

Arrivi: nessuno

CAMPOROSSO. La fumata bianca per la conferma di mister Carmelo Luci è arrivata e ora i dirigenti possono costruire la squadra del futuro. Resteranno in rossoblu i difensori Cordì e Piana, oltre ai centrocampisti Grifo e Matteo Luci

Arrivi: nessuno. Conferme: Cordì (d) Piana (d) Grifo (c) M. Luci (c)

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium