ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 07 luglio 2020, 08:14

Franciacorta, grandi novità in pista con Rse

L’Italia è un paese di grande storia e cultura persino se si tratta di sport.

Franciacorta, grandi novità in pista con Rse

L’Italia è un paese di grande storia e cultura persino se si tratta di sport. L’automobilismo sportivo è uno dei grandi successi tutto Italiano che ha rapito il cuore e l’anima di appassionati e non. Un mondo fatto di molti trionfi e soddisfazioni che ci hanno visti protagonisti e che hanno segnato il cuore di tutti. Abbiamo fatto la differenza anche sulle nostre piste di fama internazionale, come il Mugello, Imola, Misano, tutti luoghi esclusivi che si differenziano per le loro caratteristiche che li rendono davvero unici. Tra questi l’autodromo di Franciacorta, che nonostante sia un circuito piuttosto moderno, ha dietro di sé una storia importante che gli consente di essere altrettante rinomato.

A pochi chilometri da Brescia e dal lago Iseo che rendono questa terra ancora più interessante e apprezzata, ecco il Franciacorta International Circuit “Daniel Bonara”. Struttura che nasce dalla passione e dall’amore per lo sport. Progetto di Ettore Bonara, esponente importantissimo dei motori ed ex pilota dilettante, che ha messo tutto sé stesso per la realizzazione di una pista esclusiva. Diventando ben presto centro di grandi eventi sportivi di altissimo livello, campionati e gare, come la Formula Challenge, la coppa F.M.I. e il Franciacorta Rally Show. Una pista dalle enormi potenzialità che regala emozioni uniche.

Oggi grande protagonista di un ambizioso progetto che vede il circuito di Franciacorta come la sede del nuovo Porsche Experience center dedicato ai clienti e agli appassionati. Inoltre è prevista una ristrutturazione dell’intero impianto e della pista, per renderlo ancora più innovativo e all’avanguardia. Nuovi spazi per un vero e proprio centro multifunzionale per tutta la famiglia.

Rimane comunque uno dei tracciati più belli e divertenti che esistano in Italia, arricchito da un contorno paesaggistico che rende questo circuito ancora più affascinante.

Tra i tantissimi eventi realizzati nell’autodromo di Franciacorta, oggi è possibile vivere un’esperienza unica, guidare supercar esclusive come Ferrari, Lamborghini, Maserati, persino Porsche, Nissan e tantissime altre. Un circuito dalle qualità tecniche incredibili, tra rettilinei e curve veloci, è perfetta per coloro che vogliono vivere emozioni forti e soprattutto divertirsi. Per diventare i veri protagonisti alla guida di auto da perdere il fiato.

Un’occasione che non capita spesso e oggi finalmente possibile con Rse Italia che mette a disposizione auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo Italiano e realizzare un sogno. Un’intensa avventura che vi lascerà senza parole.





TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium