- 08 luglio 2020, 09:30

Motori. Campionato Italiano Legends Cars, il sanremese Kevin Liguori non sbaglia un colpo realizzando pole e vittoria a Varano: "Fine settimana perfetto, sono felice"

Grande prova del campione sanremese

Kevin Liguori sul gradino più alto a Varano (foto di Davide Montpilier)

Kevin Liguori sul gradino più alto a Varano (foto di Davide Montpilier)

Non smette di stupire Kevin Liguori, il pilota di Sanremo, tornato a correre nelle Legends Cars e protagonista nel campionato italiano.

Pole e vittoria. Sul circuito di Varano, Kevin Liguori si trova subito a suo agio realizzando prima una pole da record (1.17.3) e quindi confermando il suo magic moment con una straordinaria altra vittoria.

Ai nostri microfoni ecco tutta la soddisfazione del pilota sanremese: "E' stato un fine settimana perfetto e fin dalle qualifiche è andato tutto bene, riuscendo a realizzare la pole position con il tempo di 1.17.3 staccando più di un secondo il pilota più vicino. Ci tengo a ringraziare i ragazzi del Team di Castelletto che, nonostante siamo a luglio, sono riusciti a farmi trovare luna macchina al top. In gara, nonostante un inizio non facile per via del sorpasso di un'altra vettura, sono riuscito a riprendere la prima posizione e vincere la Gara 1. In Gara 2 ho sito tenuto la testa della corsa chiudendo con un'altra vittoria e 13 secondi di vantaggio sul secondo classificato: sono felice".

Purtroppo Vinicio Liguori nelle qualifiche ha avuto qualche problema elettrico al motore, mentre Danilo Laura ha fatto il primo tempo di categoria ottenendo la pole. In Gara 1 Vinicio Liguori si è ritirato, mentre Laura ha vinto entrambe le corse.

Prossima tappa a Rovigo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU