ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 luglio 2020, 09:45

Calciomercato Eccellenza. Ospedaletti, dalla Sanremese arriva il centrocampista Pietro Negro: "Pronto a dare il meglio"

Il classe 2003 alla corte di mister Caverzan

Pietro Negro, centrocampista classe 2003, con il tecnico dell'Ospedaletti Andrea Caverzan

Pietro Negro, centrocampista classe 2003, con il tecnico dell'Ospedaletti Andrea Caverzan

Dopo le molte conferme degli elementi cardine della prima squadra, ecco la prima operazione di mercato dell'Ospedaletti già proiettato alla prossima stagione sempre con l’intenzione di valorizzare al massimo i giovani talenti.

Dalla Sanremese arriva alla corte di mister Andrea Caverzan il centrocampista classe 2003 Pietro Negro. Prima dell’esperienza in biancoazzurro, Negro ha vestito anche la maglia del settore giovanile dell’Argentina affermandosi come uno dei migliori 2003 di tutto il Ponente. E ora ha scelto Ospedaletti.

"Mi ha convinto la determinazione con la quale mi hanno cercato lo staff orange e il mister Andrea Caverzan - ha dichiarato Pietro Negro al momento della firma - mi fa molto piacere ritrovare qui diversi compagni con i quali ho condiviso diversi anni. So che mister Caverzan lavora tanto con i giovani, mi è stato detto da diversi ragazzi che con lui hanno collezionato molte presenze in campionato e anche questo ha contribuito alla mia scelta. Spero di poter dare il meglio e giocare il più possibile dando sempre il massimo e impegnandomi per la squadra”.

"Un ragazzo del 2003 che ho visto giocare l’anno scorso e mi è piaciuto molto, un centrocampista con molta personalità e per la mia idea di gioco è l’ideale - aggiunge mister Andrea Caverzan - si va ad aggiungere a un gruppo di altri giovani, a centrocampo mi serviva un ragazzo così. Abbiamo lavorato per portarlo a Ospedaletti, ha accettato volentieri e con entusiasmo, penso che per lui sia la scelta migliore. I ragazzi sono artefici del loro futuro, io mi metto a disposizione per loro”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium