ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 30 luglio 2020, 08:31

Pallavolo: la giovane Rebecca Scialanca va a giocare nella Cuneo Granda tra Serie A1 e B2

L'anno scorso Rebecca è approdata nelle fila della NLP mettendosi in mostra nei campionati under 16, under18 e anche con la prima squadra impegnata nel campionato di Serie C, il massimo livello regionale ligure.

Pallavolo: la giovane Rebecca Scialanca va a giocare nella Cuneo Granda tra Serie A1 e B2

Un altro grande riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto da parte della Nuova Lega Pallavolo di Sanremo arriva dalla notizia che la giovanissima Rebecca Scialanca, classe 2005, la prossima stagione agonistica la giocherà nella società Cuneo Granda Volley.

Dopo aver iniziato nella Riviera Volley e respirato aria di pallavolo dalla mamma Erika Siciliano (pilastro della Sanremo Volley dell'indimenticato presidente Enrico Chiavari e poi nella squadra della Maurina Volley in B2), l'anno scorso Rebecca è approdata nelle fila della NLP mettendosi in mostra nei campionati under 16, under18 e anche con la prima squadra impegnata nel campionato di Serie C, il massimo livello regionale ligure.

Il grande salto di categoria la vedrà impegnata in una società che milita nei campionati nazionali di A1 e B2. Dalla società Nuova Lega Pallavolo Sanremo vanno i migliori 'in bocca al lupo' a Rebecca Scialanca per questa importante fase del suo percorso pallavolistico.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium