ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 agosto 2020, 15:00

Calcio, Serie D. Sanremese, forza e tecnica in difesa. Ecco Vladimir Mikhylovskiy: "Convinto subito dal progetto, prometto il massimo impegno"

Il difensore centrale russo è il colpo del calciomercato biancoazzurro

Vladimir Mikhylovskiy, difensore della Sanremese

Vladimir Mikhylovskiy, difensore della Sanremese

La Sanremese tra una settimana inizierà la preparazione in vista della prossima stagione in Serie D.

Tanti sono i volti nuovi nella rosa a disposizione di mister Bifini e tra questi c'è il quotato difensore centrale Vladimir Mikhylovskiy: il giocatore russo, con esperienze importanti alle spalle, è pronto per questa nuova avventura.

 

Cosa l'ha convinto a scegliere la Sanremese? "Mi sono convinto subito sinceramente. La Sanremese fa sempre una squadra per cercare di arrivare nei primi posti, quindi giocare per vincere secondo me è sempre bello ed e una cosa che mi piace molto. Poi Sanremo è una bella città e per i miei figli e mia moglie è un bel posto dove stare: non ci ho pensato molto prima di accettare".

La considero tra i top player della categoria: è d'accordo? "Mi fa piacere se pensi così, però non posso risponderti a questa domanda. Lascio i giudizi su di me agli altri, io cerco di dare sempre il massimo e di far parlare il campo".

Cosa vuole dire ai tuoi nuovi tifosi? "Posso posso promettere il massimo impegno, e l’unica cosa che mi sento di dire sinceramente".

Secondo lei a Sanremo si può vincere questo campionato? "Quando ci raduneremo per il ritiro penso che la società ci dirà gli obbiettivi stagionali, e poi si vedrà".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium