ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 05 agosto 2020, 07:11

Pallamano: rinnovato il Consiglio Direttivo dell'Abc Bordighera, Roberto Rizzi eletto presidente

Il nuovo Presidente sarà affiancato da Claudio Masini (vice presidente), Rinaldo Gazzoni (segretario e tesoriere). Ritorno in Società per Jean Claude Asnong che ha accettato l'incarico di direttore sportivo.

Pallamano: rinnovato il Consiglio Direttivo dell'Abc Bordighera, Roberto Rizzi eletto presidente

Nei giorni scorsi si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo dell'Athletic Bordighera Club, eletto lo scorso 26 luglio a seguito delle dimissioni dell'intero consiglio presieduto dall'ex Sen. Donatella Albano.

All'ordine del giorno l'elezione del nuovo Presidente e delle principali cariche sociali. Con votazione unanime è stato eletto alla carica di Presidente Roberto Rizzi, già ex vice Presidente ai tempi della gestione del rag. Vittorio Villoresi. Il nuovo Presidente sarà affiancato da Claudio Masini (vice presidente), Rinaldo Gazzoni (segretario e tesoriere). Ritorno in Società per Jean Claude Asnong che ha accettato l'incarico di direttore sportivo.

Molti ex atleti dell'Abc e figure che ruotano nell'ambito dello sport cittadino si sono resi disponibili ad una collaborazione. Ecco le prime dichiarazioni del nuovo Presidente: “Preliminarmente desidero ringraziare di cuore il mio predecessore per l'impegno e la dedizione profusi alla guida del nostro sodalizio. E' un onore essere il presidente di questa gloriosa società, ma è anche un onere gravoso che spero di riuscire a sostenere. Non faccio grossi proclami, ma prometto che il nuovo direttivo s'impegnerà a fondo per garantire un futuro roseo alla Pallamano bordigotta. Ritengo fondamentali le sinergie ed i contributo concreto alla vita dell'Athletic Bordighera Club di famiglie, amministrazioni locali e aziende del territorio, perché stiamo parlando di una realtà sportiva storica”.

Nel frattempo l'esecutivo è già al lavoro per programmare la nuova stagione agonistica 2020/2021.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium