/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | lunedì 17 luglio 2017, 13:00

Calciomercato. Don Bosco Valle Intemelia, in arrivo altri colpi

Dopo le firme di Messina e Gentile, in arrivo secondo indiscrezioni nel sodalizio biancorosso, anche i difensori Musumarra e Cane, il centrocampista Grandi e gli attaccanti Simone Fiore e Marafioti. Aspettando l'ufficialità di mister Medori

Il Don Bosco Valle Intemelia si è svegliato all'improvviso e si è tuffato nel calciomercato visto le prime due firme di spessore arrivate nel giro di poche ore, rispondendo così a Dianese & Golfo e Sanstevese. 

Dopo le firme di Gentile (clicca QUI per rileggere le dichiarazioni) e Messina (clicca QUI), secondo indiscrezioni, sono vicinissimi alla firma con il sodalizio biancorosso anche altri cinque innesti di spessore. Con molta probabilità vestiranno la maglia biancorossa nella prossima stagione anche i difensori Musumarra (un ritorno, ex Camporosso) e Cane (tra Virtus Sanremo e Sanremo 80 nella scorsa stagione), il centrocampista Grandi (ex Camporosso) e gli attaccanti Simone Fiore (ex Camporosso) e Marafioti (ex Bordighera Sant'Ampelio).

Aspettando l'ufficialità di Medori. Quello che si è visto nei giorni scorsi è stata l'ufficialità di Vito Tabacchiera, mentre c'è ancora attesa (ma mancano dettagli) per l'ufficialità di mister Roberto Medori, così come la conferma di capitan Gallo: sta nascendo un super Don Bosco Valle Intemelia sia a livello di Prima Squadra che a livello di Settore Giovanile, grazie al lavoro del Direttore Sportivo Simone Giovinazzo.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore