ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 luglio 2017, 13:00

Calciomercato. Don Bosco Valle Intemelia, in arrivo altri colpi

Dopo le firme di Messina e Gentile, in arrivo secondo indiscrezioni nel sodalizio biancorosso, anche i difensori Musumarra e Cane, il centrocampista Grandi e gli attaccanti Simone Fiore e Marafioti. Aspettando l'ufficialità di mister Medori

Calciomercato. Don Bosco Valle Intemelia, in arrivo altri colpi

Il Don Bosco Valle Intemelia si è svegliato all'improvviso e si è tuffato nel calciomercato visto le prime due firme di spessore arrivate nel giro di poche ore, rispondendo così a Dianese & Golfo e Sanstevese. 

Dopo le firme di Gentile (clicca QUI per rileggere le dichiarazioni) e Messina (clicca QUI), secondo indiscrezioni, sono vicinissimi alla firma con il sodalizio biancorosso anche altri cinque innesti di spessore. Con molta probabilità vestiranno la maglia biancorossa nella prossima stagione anche i difensori Musumarra (un ritorno, ex Camporosso) e Cane (tra Virtus Sanremo e Sanremo 80 nella scorsa stagione), il centrocampista Grandi (ex Camporosso) e gli attaccanti Simone Fiore (ex Camporosso) e Marafioti (ex Bordighera Sant'Ampelio).

Aspettando l'ufficialità di Medori. Quello che si è visto nei giorni scorsi è stata l'ufficialità di Vito Tabacchiera, mentre c'è ancora attesa (ma mancano dettagli) per l'ufficialità di mister Roberto Medori, così come la conferma di capitan Gallo: sta nascendo un super Don Bosco Valle Intemelia sia a livello di Prima Squadra che a livello di Settore Giovanile, grazie al lavoro del Direttore Sportivo Simone Giovinazzo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium