ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 giugno 2018, 08:10

Calciomercato. Situazione panchine: mancano ancora dei tasselli per completare il puzzle

La scelta più attesa è quella della Dianese & Golfo in Promozione. Imperia in stand-by aspettando la chiarezza societaria

Christian Maiano è la scelta del Taggia per la prossima stagione

Christian Maiano è la scelta del Taggia per la prossima stagione

Analizziamo la situazione panchine delle squadre imperiesi dalla Serie D alla Seconda Categoria, dove mancano ancora dei pezzi prima di poter completare il puzzle dei mister per la stagione 2018/2019.

 

Sanremese. In Serie D la Sanremese ha deciso di continuare con Lupo, allenatore che è riuscito nelle ultime partite della scorsa stagione a dare una vera e proprio la sua impronta alla squadra: c'è curiosità di vederlo all'opera dall'inizio.

Imperia. Ad Imperia la situazione è complessa e in stand-by. Il dopo-Bencardino potrebbe essere chiamato Baldisserri (clicca QUI le sue dichiarazioni rilasciate a rivierasport.it), ma in primis c'è da fare chiarezza con la situazione societaria visto che a breve potrebbero esserci sviluppi. Defilato anche da seguire i profili di Bocchi.

Ventimiglia. Situazione definita da un po' con una delle organizzazioni più serie di tutta la provincia. A guidare i granata toccherà a Soncin, già allenatore del settore giovanile frontaliero.

Taggia. La panchina giallorossa andrà a Maiano (ufficialità il prossimo 1° luglio) con l'ex Carlin's Boys pronto ad aprire un nuovo ciclo. Andrà a raccogliere l'eredità lasciata da Luci.

Ospedaletti. Il nuovo allenatore dell'Ospedaletti è Carlet, uno dei profili più interessanti dell'intera provincia. Il neo tecnico arriva dopo un'annata convincete al Bordighera Sant'Ampelio.

Dianese & Golfo. E' la scelta più attesa visto anche i quattro nomi in lizza per sostituire Sardo finito al Ceriale. Nella giornata di ieri la nostra indiscrezione su Bencardino (clicca QUI) è fattibile, anche se non è da escludere la pista Ghigliazza. Il sogno Di Latte resta vivo, attenzione a Zanardini.

Sanstevese. In casa Sanstevese si prosegue il progetto legato a Siciliano che ha deciso di rimanere a Santo Stefano al Mare dopo aver sfiorato l'incredibile salto in Promozione.

Don Bosco Valle Intemelia. Tutto indirizza una conferma di Medori in panchina anche se manca l'ufficialità della società biancorossa. Alternative a Vallecrosia non ne girano, quindi la conferma del tecnico sembra scontata.

Bordighera Sant'Ampelio. Situazione ancora da valutare quella in casa Bordighera Sant'Ampelio. L'addio di Carlet è da sostituire al meglio e secondo le ultime indiscrezioni in pole per gli arancioblù potrebbe esserci Bevilacqua. Piace e non poco anche Luci.

Camporosso. Anche in casa Camporosso c'è da vedere la situazione societaria dopo tre dimissioni. Definita questa vicenda ecco che si penserà al campo: il post-De Bartolo dovrebbe essere rappresentata nel ritorno di Luci in panchina, ma attenzione alla pista Medori.

Sanremo 80. Il Sanremo 80 dopo la retrocessione della scorsa stagione ha deciso di ripartire da Palagi, allenatore che conosce l'ambiente e pronto a ricostruire. Ha battuto la concorrenza di Pesante.

San Bartolomeo Calcio. Il San Bartolomeo Calcio potrebbe separarsi da mister Marinelli e per la sostituzione potrebbe anche farsi largo il nome a sorpresa, secondo indiscrezioni, di Mottola

Cervo FC. Il Cervo FC proverà ad ottenere un difficile ripescaggio nella categoria superiore, ma se fosse Seconda Categoria proverà a fare un altro campionato d'alto profilo. Da vedere chi allenerà i gialloneri.

Carlin's Boys. Situazione definita quella per la Carlin's Boys, visto che la società ha annunciato l'ingaggio di Litardi. Tutto è pronto per iniziare il dopo-Maiano e l'assalto alla categoria superiore.

Riva Ligure. In casa Riva Ligure non dovrebbe cambiare molto con Ricca pronto ad iniziare una nuova stagione sulla panchina biancoamaranto. Attenzione alla tentazione Garelli.

Virtus Sanremo. La Virtus Sanremo avrà con molta probabilità ancora mister Moroni in panchina, dopo la salvezza ottenuta allo spareggio contro il San Filippo Neri nella scorsa stagione.

 

 

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium